Medico Chirurgo Specializzato in Chirurgia Plastica
Dr. Iannelli
Il Dr. Antonio Iannelli è un medico chirurgo laureato con il massimo dei voti e specializzato con lode in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”. Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi della provincia di Padova n°13002.
Durante la specializzazione ha lavorato presso il reparto di Chirurgia Plastica e Centro Ustioni del Policlinico di Bari e ha partecipato a numerosi corsi pratici sia di dissezione anatomica sia di tecnica chirurgica presso il Laboratoire d’anatomie Médico-Chirurgicale de l’Université de Bordeaux.
Fellowship in Microchirurgia Ricostruttiva di un anno presso il Servicio de Cirugía Plástica, Reparadora y Quemados de l’Hospital Universitario La Paz di Madrid.
Rientrato in Italia, ha terminato la specializzazione lavorando presso il reparto di Chirurgia Plastica dell’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera dedicandosi alla Chirurgia morfo-funzionale del naso, redigendo una tesi sperimentale pubblicata su rivista scientifica internazionale.
Ha conseguito con lode il Master Universitario di II livello in Chirurgia della mano e Microchirurgia presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
Attualmente è Dirigente Medico in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Azienda Ulss 3 Serenissima di Venezia.