FORMA di INMODE

Forma utilizza la tecnologia a radiofrequenza bipolare per offrire un eccezionale rimodellamento della pelle in grado di migliorarne la texture.

Come funziona?

Forma è stato sviluppato in base al successo clinico della tecnologia proprietaria A.C.E (Acquisisce, Controlla, Estende).
La tecnologia A.C.E utilizza l’energia a radiofrequenza per colpire gli strati della pelle, senza lasciare aree non trattate, o sovrapposizioni. Questo assicura risultati evidenti.

Forma è adatto a me?

Forma è adatto a tutti i fototipi ed è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di trattamenti non invasivi che abbiano un approccio naturale per risultati evidenti senza ricorrere alla chirurgia, senza cicatrici o tempi di recupero.

Quali aree possono essere trattate?

Forma può trattare sia aree del volto che del corpo. Le aree comunemente più trattate sul viso sono: fronte, zampe di gallina, palpebre superiori, palpebre inferiori, pieghe naso-labiali, guance, rughe del viso e del collo. Sul corpo, invece, le zone più richieste sono le braccia (ali di pipistrello), addome e altre aree che richiedono una maggiore ridefinizione.

E’ doloroso?

Forma è un trattamento indolore senza tempi di recupero, grazie alla sua precisa tecnologia e la sua capacità di colpire gli strati profondi della pelle. E’ solitamente visibile un leggero rossore post-trattamento che scompare nelle ore successive.

Quante sedute sono necessarie?

E’ raccomandabile sottoporsi a sessioni settimanali nell’arco di 6 settimane. I pazienti possono essere trattati anche in poche sessioni con più settimane tra un trattamento ed un altro. La cadenza delle sedute viene valutata insieme all’operatore del trattamento.

Può essere utilizzata in combinazione con altri trattamenti?

Sì, Forma può essere utilizzata in combinazione con le più comuni procedure di laser, trattamenti viso, iniettabili e\o filler.