MINIFX di INMODE

MiniFx è una soluzione non invasiva per ridurre l’aspetto della cellulite. MiniFx colpisce le piccole aree che richiedono un trattamento del grasso e della cellulite.

Come funziona?

MiniFx utilizza la combinazione di differenti modalità clinicamente provate, inclusa l’energia a radiofrequenza, il riscaldamento del tessuto profondo ed il vacuum.
MiniFx distribuisce l’energia a radiofrequenza sulla pelle e sul grasso sottostante, riscaldando
il tessuto. Il vacuum e l’energia controllata vengono erogate per lavorare sinergicamente e conferire risultati unici.

Il trattamento è sicuro?

Una serie di energie a RF vengono erogate in una successione di impulsi a 1 milione di cicli per secondo. Se questo può sembrare troppo intenso, in realtà è molto sicuro. Per massimizzare il confort, la temperatura viene costantemente monitorata, con accurati feedback sulla temperatura della pelle. Il monitoraggio termico conferisce un controllo avanzato.

È doloroso?

La maggior parte dei pazienti ritiene che MiniFx sia un trattamento confortante. Durante il trattamento puoi aspettarti un riscaldamento sulla tua pelle e una sensazione di retrazione delicata poiché la radiofrequenza e il vaccum lavorano sinergicamente per colpire il grasso sottostante.

Quante sessioni sono necessarie?

I trattamenti MiniFx sono personalizzati in base alle specifiche richieste del paziente. E’ consigliato effettuare sessioni settimanalmente in un periodo di oltre otto settimane. Si possono osservare graduali miglioramenti nell’area trattata dopo le prime sessioni di trattamento, la superfice della pelle apparirà più liscia e morbida immediatamente.

Com’è post trattamento?

Non sono previsti tempi di recupero associati ai trattamenti MiniFx. I trattamenti sono veloci ed indolore e possono essere effettuati anche durante la pausa pranzo.

E’ possibile osservare un leggero rossore e calore nell’area trattata che scomparirà nelle ore successive. Questo calore è equivalente a ciò che si prova dopo un massaggio profondo e ti permetterà di riprendere le attività quotidiane immediatamente.